09 Mag. 2008

sex and the city

Ormai siamo agli sgoccioli, a fine mese uscirà l’atteso film "Sex and the City: The Movie" e gli appassionati del genere sono già in trepida attesa (io compresa). Sul sito di Donna Moderna sono state elencate 30 da curiosità da sapere. Per saperne di più andate a leggere qua … 
10) Mr. Big (Chris Noth) è solo il soprannome del grande amore di Carrie: in realtà, lui si chiama John. Lo abbiamo scoperto nell’ultima puntata della serie, quando il nome è apparso sul display del cellulare di lei.
 
9) La Field ha una boutique a Manhattan, al 302 della Bowery Street, tra Houston Street e Spring Street. Due piani pieni di lingerie supersexy, abitini fetish e borse vintage.
 
8) Big dice a Carrie che vuole regalarle un diamante. E lei: «Preferisco un armadio gigantesco».
 
7) «Nel film Carrie indossa 90 abiti diversi» rivela la costumista Field.
 
6) Le griffe più ricorrenti: Manolo Blahnik, Prada, Versace, Cavalli, Chanel, Dolce & Gabbana, Viviene Westwood, Oscar de la Renta, Gucci, Luisa Beccaria, Calvin Klein, Louis Vuitton, Christian Louboutin.
 
5) Dopo aver adottato una bimba cinese, Charlotte resta incinta.
 
4) Per evitare troppe fughe di notizie sulla trama del film, pare che siano stati girati tre finali diversi.
 
3) Incredibile, ma vero! L’anima di Sex and the City è un uomo: Michael Patrick King. È il regista del film, oltre che lo sceneggiatore e il produttore di 65 episodi della serie tv.
 
2) Ma, alla fine, il matrimonio tra Carrie e Big si farà o no? La risposta giusta è forse. Perché pare ci sia un intoppo. I blog parlano della morte di un personaggio. Ma, a giudicare dalle scene in cui Carrie picchia Big con il bouquet, non è da escludere un ripensamento tardivo…
 
1) Dal 28 aprile si può acquistare on line, su www.hbo.com/city, il “Sex and the City Tour”. Comprende: il biglietto per una proiezione speciale del film il 30 maggio, giorno dell’uscita mondiale; l’ingresso all’esclusivo after-party; la visita ai posti di New York più frequentati dalle quattro girls. Come il ristorante City Bakery, tra la 18esima Strada e Union Square, e la boutique di Manolo Blahnik, al 31 West della 54esima.

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.