Basterà un pò di vento a spazzare via tutto! Non penso, ci vorrà del tempo ma passerà, come cantava Freddie "The Show must go on", così è sempre stato e così sarà sempre.
Ho chiuso questa parentesi spiacevole e ora sono pronta per andare avanti e ripassare mentalmente i ricordi per non perdere anche quelli.
In questi ultimi giorni ho avuto a che fare con molte persone, alcune gradite altre meno, ma non le ho potute evitare, diplomaticamente parlando mi sono destreggiata. Questo però non vuol dire che non ci abbia riflettuto, anzi è stata una conferma di quanto la gente riesca ad essere ipocrita. Succede nelle più svariate situazioni, nei sentimenti, nell’ amicizia, nel lavoro e purtroppo non si può cambiare con un colpo di bacchetta magica, bisogna conviverci, che ci piaccia o no. Io so solo una cosa, che non lo sono e mi auguro di non diventarlo con il passare degli anni.
Ora vado a scuola, a più tardi
5 Maggio 2008 at 14:11 -
Nn so che sia successo, ma la tua filosofia è quella che cerco di adottare anch’io. Non è tanto far buon viso a cattivo gioco, ma saper trarre n apsetto per noi utile e positivo, anche in condizioni che oggettivamente sono negative. E poi l’ipocrisia è la cosa che tollero meno.
5 Maggio 2008 at 14:21 -
No, tesoro, non basterà il vento…il tempo allieverà un po’ il dolore ma in un angolino rimarrà sempre…però grazie ai ricordi tutto sarà un pochino più sopportabile…un bacione
5 Maggio 2008 at 14:34 -
Quante strade dovrà percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo? E quanti mari dovrà superare una colomba bianca prima di addormentarsi sulla spiaggia? E per quanto tempo dovranno volare le palle di cannone prima che vengano abolite per sempre? La risposta, amico mio sta soffiando nel vento, la risposta sta soffiando nel ventoPer quanto tempo un uomo dovrà guardare in alto prima di riuscire a vedere il cielo? E quante orecchie dovrà avere un uomo prima di sentire la gente piangere? E quanti morti ci dovranno essere affinché lui sappia che troppa gente è morta? La risposta, amico mio sta soffiando nel vento, la risposta sta soffiando nel ventoPer quanti anni una montagna potrà esistere prima di venir spazzata via dal mare? E per quanti anni potrà la gente esistere prima di avere il permesso di essere libera? E per quanto tempo potrà un uomo girare la sua testa fingendo di non vedere? La risposta, amico mio sta soffiando nel vento, la risposta sta soffiando nel vento.Bob Dylan
5 Maggio 2008 at 16:04 -
Solo un grande abbraccio e questo !
5 Maggio 2008 at 16:42 -
Niente di particolare Gdn … solo ho incontrato un pò di ipocrisia e anche se è brutto dirlo purtroppo mi ci sono abituata … non la tollero ma ci convivo
5 Maggio 2008 at 16:43 -
Hai ragione Alecla è proprio così … e ringrazio che almeno i ricordino restino
5 Maggio 2008 at 16:44 -
Bellissima Cerry grazie!
5 Maggio 2008 at 16:45 -
Un abbraccio Elena
5 Maggio 2008 at 16:58 -
Manu sono stata assente dalla Community in questi gg ed ho letto solo ora quello che è successo…..mi spiace molto che ti abbia travolta questo momento. Ti abbraccio stretta….a presto. Bacio, La.
5 Maggio 2008 at 19:25 -
Non mi è molto chiaro cosa sia successo, comunque sappi che ti sono vicina e ti abbraccio forte… Anche io ieri mi sono trovata in una situazione che proprio non condividevo…Non è facile, ma si supera…Marissa.
5 Maggio 2008 at 19:30 -
Marissa, Xena ero triste e mi sono rifugiata nella Community … grazie di esserci ragazze
5 Maggio 2008 at 19:35 -
Avevo il computer bloccato…solo ora ho letto tutto…ti sono vicina…un bacione!!!
5 Maggio 2008 at 19:43 -
Grazie di cuore cara Stefi
5 Maggio 2008 at 19:59 -
Neanche la bora aiuta in questi casi…e non credo proprio tu possa diventare ipocrita…un abbraccio!
5 Maggio 2008 at 20:47 -
Elenucci …
5 Maggio 2008 at 21:00 -
oggi c’era vento,ho buttato uno sguardo dentro quel cortile dove tutti noi eravamo abituati a vederlo,non c’era,non lo rivedremo più,il vento domani cesserà di soffiare,il suo ricordo non cesserà mai di accompagnarci,sono orgoglioso di averlo incontrato,ti abbraccio
5 Maggio 2008 at 21:13 -
Simone sono due giorni che trattengo lacrime … e quando passo davanti al cortile mi volto e tiro dritta per non accorgermi che li non ci sarà più …
5 Maggio 2008 at 22:33 -
Ipocrita o si è o non lo si è e il peggio è che sono diventata sempre più intollerante e indisponente verso queste persone. Il mio motto è meglio sola ch mal accompagnata… Certo che per lavoro non le puoi evitare….
6 Maggio 2008 at 08:10 -
Sante parole Cryi …