Questa mattina quando sono arrivata in ufficio non c’era collegamento internet … la luce del router era tristemente spenta … e con lei in un attimo anche la sottoscritta si è offuscata. Ben sapendo che l’ultima volta che successe mi costò un mese e mezzo di noiose telefonate alla Telecom e soprattutto un mese e mezzo completamente scollegata dal mondo, mi metto subito al telefono e spiego il mio problema all’operatore di turno. Passata un’ora e mezza (può essere tanto o poco … ma per me è molto) richiamo e l’operatore di turno mi dice: "Ha già fatto una segnalazione questa mattina, i nostri tempi sono di 48 ore dalla segnalazione del guasto! Se ha bisogno di sfogarsi o di fare due chiacchiere chiami il telefono amico!!! … Incredula della risposta … saluto e mentre riappendo lo mando a quel paese …
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
20 Febbraio 2008 at 17:45 -
Grrrrrrrrrcentralinisti da 2 soldi,non sanno mai una mazza e il 90% dei casi sono dei cafoni assurdi….querelala!
20 Febbraio 2008 at 17:52 -
Smincy … in effetti oggi nel primo pomeriggio ho scritto una bella letterina alla telecom!
20 Febbraio 2008 at 17:52 -
Classico… pensa che oggi l’Eurisko ha chiamato mentre ero in ufficio, facevano un sondaggio sulla soddisfazione in quanto clienti Telecom… alla fine ridevo con l’intervistatrice per la sfilza di 4 che gli ho propinato accanto a qualche 6.
20 Febbraio 2008 at 17:55 -
Ma che cretino! Ha ragione smincy nel 90% dei casi non sanno esserti di alcun aiuto e poi si permettono di fare anche gli spiritosi!
20 Febbraio 2008 at 17:56 -
Ale spero che mi chiamino nei prossimi giorni così … mi diverto!
20 Febbraio 2008 at 17:58 -
Alecla … alla fine io volevo solo chiedere che tipo di guasto c’era per sapere se fosse un problema grave … in fondo la bolletta la pago tutte le volte! Cafone di un operatore … si può dire?
20 Febbraio 2008 at 18:00 -
Credo di si…in fondo a definirlo così sei anche gentile! O no? Tengo le dita incrociate, speriamo che stavolta non ci mettano 1 mese e mezzo!
20 Febbraio 2008 at 18:11 -
Guarda Alecla … lo spero … oggi alla fine per spedire una email mi sono dovuta collegare con il cell … a spese mie!!!
20 Febbraio 2008 at 18:13 -
..io li odio…ma non è niente di personale…
20 Febbraio 2008 at 18:15 -
Elenucci … se pensi che non fanno parte di un’organizzazione di volontariato ma sono pagati per ascoltare … mi cascano ancora di più le braccia!
20 Febbraio 2008 at 18:19 -
tempo fa avevo avuto lo stesso problema con la tele2…una mi disse 2 ore e ci si poteva stare quella dopo mi disse 2 giorni per il ripristino…ho tirato giù i muri quella mattina! buona seraat ciaoo
20 Febbraio 2008 at 18:23 -
Di sicuro nessun operatore si beccherà mai una bella lavata di capo. Noi con l’ufficio siamo stati scollegati 3 mesi (alla faccia delle 48 ore) fino a quando un’operatore ha spiegato come collegarsi senza router. Andava una linea sola, ma almeno non eravamo scollegati dal mondo :)Dopo altri 4 mesi di reclami, telefonate quotidiane e stronzate varie non siamo arrivati a nulla. Ti prendono per il sedere, ti dicono un sacco di pall e non scrivono nulla su quei maledetti pc. Siamo solo stati fortunati a trovare un’operatrice che ha sollecitato i tecnici, e nel giro di 10 giorni ci ha fatto lavorare a tutti (in style ihihih)Bacio Manu e buona fortuna
20 Febbraio 2008 at 18:23 -
tesoro è successo e succede pure a me…che rabbia!!!!da mandarli tutti a quel paese!!!!baci
20 Febbraio 2008 at 18:52 -
Ma hai postato, quindi vuol dire che adesso è tutto ok!! È tutto ok??..
20 Febbraio 2008 at 18:58 -
Eos … loro non si rendono conto dei disagi che provocano!
20 Febbraio 2008 at 18:59 -
Cryi … un guasto può capitare … quello che mi stupisce è il tempo che ci mettono per ripararlo …
20 Febbraio 2008 at 19:01 -
Infatti Farfallina è quello che ho fatto stamattina …
20 Febbraio 2008 at 19:02 -
Elena … Stamattina la linea è tornata per dieci min … poi il nulla, oggi pomeriggio ero a scuola e domani mattina vedremo se avrò ancora sorprese!
20 Febbraio 2008 at 19:55 -
Ironico il tipo. ora: sono persone come me e te che lavorano e sono stressate quanto noi, ma questi dei call center sovente sono così indisponenti! (non me ne vogliano, ok!) Sarà che è una professione che mette a dura prova il sistema nervoso…
20 Febbraio 2008 at 20:26 -
Non lo metto in dubbio Gdn …ma anch’io quando sono nervosa in uff cerco di contenermi!
20 Febbraio 2008 at 21:27 -
perchè l’hai mandato a quel paese DOPO avere riappeso ?
20 Febbraio 2008 at 22:51 -
Penelope hai ragione avrei dovuto farlo prima! Ma sul momento non mi è venuto in mente … perchè non riuscivo a capacitarmi di quanto poco spiritoso fosse!