20 Feb. 2008

Operatori telecom

Questa mattina quando sono arrivata in ufficio non c’era collegamento internet … la luce del router era tristemente spenta … e con lei in un attimo anche la sottoscritta si è offuscata. Ben sapendo che l’ultima volta che successe mi costò un mese e mezzo di noiose telefonate alla Telecom e soprattutto un mese e mezzo completamente scollegata dal mondo, mi metto subito al telefono e spiego il mio problema all’operatore di turno. Passata un’ora e mezza (può essere tanto o poco … ma per me è molto) richiamo e l’operatore di turno mi dice: "Ha già fatto una segnalazione questa mattina, i nostri tempi sono di 48 ore dalla segnalazione del guasto! Se ha bisogno di sfogarsi o di fare due chiacchiere chiami il telefono amico!!! … Incredula della risposta … saluto e mentre riappendo lo mando a quel paese …

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , ,



  • Grrrrrrrrrcentralinisti da 2 soldi,non sanno mai una mazza e il 90% dei casi sono dei cafoni assurdi….querelala!

  • Smincy … in effetti oggi nel primo pomeriggio ho scritto una bella letterina alla telecom!

  • Classico… pensa che oggi l’Eurisko ha chiamato mentre ero in ufficio, facevano un sondaggio sulla soddisfazione in quanto clienti Telecom… alla fine ridevo con l’intervistatrice per la sfilza di 4 che gli ho propinato accanto a qualche 6.

  • Ma che cretino! Ha ragione smincy nel 90% dei casi non sanno esserti di alcun aiuto e poi si permettono di fare anche gli spiritosi!

  • Ale spero che mi chiamino nei prossimi giorni così … mi diverto!

  • Alecla … alla fine io volevo solo chiedere che tipo di guasto c’era per sapere se fosse un problema grave … in fondo la bolletta la pago tutte le volte! Cafone di un operatore … si può dire?

  • Credo di si…in fondo a definirlo così sei anche gentile! O no? Tengo le dita incrociate, speriamo che stavolta non ci mettano 1 mese e mezzo!

  • Guarda Alecla … lo spero … oggi alla fine per spedire una email mi sono dovuta collegare con il cell … a spese mie!!!

  • ..io li odio…ma non è niente di personale…

  • Elenucci … se pensi che non fanno parte di un’organizzazione di volontariato ma sono pagati per ascoltare … mi cascano ancora di più le braccia!

  • tempo fa avevo avuto lo stesso problema con la tele2…una mi disse 2 ore e ci si poteva stare quella dopo mi disse 2 giorni per il ripristino…ho tirato giù i muri quella mattina! buona seraat ciaoo

  • Di sicuro nessun operatore si beccherà mai una bella lavata di capo. Noi con l’ufficio siamo stati scollegati 3 mesi (alla faccia delle 48 ore) fino a quando un’operatore ha spiegato come collegarsi senza router. Andava una linea sola, ma almeno non eravamo scollegati dal mondo :)Dopo altri 4 mesi di reclami, telefonate quotidiane e stronzate varie non siamo arrivati a nulla. Ti prendono per il sedere, ti dicono un sacco di pall e non scrivono nulla su quei maledetti pc. Siamo solo stati fortunati a trovare un’operatrice che ha sollecitato i tecnici, e nel giro di 10 giorni ci ha fatto lavorare a tutti (in style ihihih)Bacio Manu e buona fortuna

  • tesoro è successo e succede pure a me…che rabbia!!!!da mandarli tutti a quel  paese!!!!baci

  • Ma hai postato, quindi vuol dire che adesso è tutto ok!! È tutto ok??..

  • Eos … loro non si rendono conto dei disagi che provocano!

  • Cryi … un guasto può capitare … quello che mi stupisce è il tempo che ci mettono per ripararlo …

  • Infatti Farfallina è quello che ho fatto stamattina …

  • Elena … Stamattina la linea è tornata per dieci min … poi il nulla, oggi pomeriggio ero a scuola e domani mattina vedremo se avrò ancora sorprese! 

  • Ironico il tipo. ora: sono persone come me e te che lavorano e sono stressate quanto noi, ma questi dei call center sovente sono così indisponenti! (non me ne vogliano, ok!) Sarà che è una professione che mette a dura prova il sistema nervoso…

  • Non lo metto in dubbio Gdn …ma anch’io quando sono nervosa in uff cerco di contenermi!

  • penelope26 says:
    20 Febbraio 2008 at 21:27 - Rispondi

    perchè l’hai mandato a quel paese DOPO avere riappeso ?

  • Penelope hai ragione avrei dovuto farlo prima! Ma sul momento non mi è venuto in mente … perchè non riuscivo a capacitarmi di quanto poco spiritoso fosse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.