27 Gen. 2008

Tornata alla base

L’ultima frase che mi ha detto il Marco Ranzani è stata … Tornata alla base! Tra qualche giorno il blog compie un anno e, di tutte le cose che sono successe in questo periodo devo riconoscere che una su tutte ha la priorità! Il lato umano del blog … che mi ha fatto conoscere e incontrare tante persone, in tutta Italia, facendo si che in qualsiasi posto ci si trovi si possa sempre contare sull’aiuto o sulla compagnia di una persona amica.

E’ proprio quello che è successo in questo intenso fine settimana … Elena, ha sostitito l’immagine del suo avatar, una bella ragazza, solare e dal sorriso rassicurante. Mentre eravamo insieme il tempo è volato, tante cose da raccontare e tante altre da approfondire … un ottimo pranzo a base di tagliata di carne ci ha viste sedute in un locale molto croc a chiacchierare come amiche di vecchia data. Ci salutiamo con la promessa di rivederci al più presto. Ho sempre la digitale nella borsa, ma emozionata come una bambina … riparto e mi scordo di scattare la foto ricordo. Grazie dell’ospitalità Elena a presto!


 

Ripoli mi viene incontro a piedi. lo trovo dimagrito ma molto in forma rispetto all’ultima volta che ci incontrammo a Milano. Stretto in un cappotto di velluto nero da vero dandy. Camminiamo chiacchierando per le vie del centro e ci fermiamo in un locale che si chiama Colle Bereto per l’aperitivo … io ordino un americano e lui una birra … Alle sette ci salutiamo con la promessa di rivederci presto … e si è avverata!!!

continuo domani …

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.