Premetto che sono di parte: amo Vivienne Westwood, amo le scarpe in colori squillanti.
Ciò premesso, le scarpe nella foto sono il frutto della collaborazione tra la Westwood e Melissa, un brand brasiliano specializzato in scarpe di plastica.
Per ora sono stati presentati due modelli, che sono già nei negozi.
Anglomania Mary Jane + Melissa: il modello era nato in pelle e faceva parte della collezione Summertime di Vivienne Westwood 2000 . Nella versione “plastificata” si trova in : rosso, rosa, blu, verde, beige, bianco e nero.
Anglomania + Melissa Ultragirl: esiste una prima versione in velluto con l’interno foderato nella tradizionale stampa tartan e una versione in plastica brillante con un interno in tessuto a fiori.
Mi piace la forma con i buchini che mi ricorda i miei sandaletti di bambina … mi piace un po’ meno la plastica …
23 Gennaio 2008 at 10:02 -
Mi hai illuminato! Una mia collega indossa da poco tempo queste scarpe .. che personalmente trovo molto originali e divertenti. E io adoro tutto ciò che è originale e divertente! Ora che so come si chiama il brand (lei le ha prese appunto in brasile e non si ricordava un tubo!!!) mi metto alla ricerca pure io. Grasssssie!!!
23 Gennaio 2008 at 10:10 -
Buona ricerca ILD! Poi fammi sapere come va!
18 Marzo 2008 at 18:10 -
ragazze ciao vi do una dritta se siete vicino a Cremona c’e un Concept Store molto interessante di arredamento e abbigliamento e li c’e tutta la collezione di scrpe Melissa p/e 2008 il posto si chiama Cleofe il sito è http://www.cleofe.it
18 Marzo 2008 at 19:15 -
Mi segno il nome Veronica io non sono molto lontana!