Lo scorso anno lo smalto vip è stato sicuramente il ricercatissimo black satin di Chanel. Non ricordo dove ho letto che fu battuto all’asta su eBay per l’esorbitante prezzo di 60$! Il suo successore è il blue satin, Chanel lo ha proposto per la primavera estate 2008 e, come leggiamo su Styledash, lo smalto riesce a mantenersi per 4 giorni senza bisogno di ritoccarlo neanche un po’!!! Si può ordinare su www.chanel.com e vi costerà 19$, se non riuscite più a trovarlo fatevene una ragione: è in edizione limitata e si trova già su ebay ad un prezzo molto più alto! Che dirvi di più..in bocca al lupo!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
18 Gennaio 2008 at 16:30 -
Io resto fedele al mio Black satin e all’evergreen Rouge Noir….che volete farci: sono una tradizionalista!!!
18 Gennaio 2008 at 16:37 -
C&C … l’ho abbreviato va bene lo stesso? … a me piacciono gli smalti scuri i neri i marroni … sono tentata di provare il blu … magari sui piedi …
18 Gennaio 2008 at 16:40 -
A prima vista non mi fa impazzire ma la pensavo così anche del Black e alla fine ne sono diventata malata: dovrebbero scriversi: provoca dipendenza!! Secondo me in primavera con i jeans, camicia bianca, sandalo e pochette argento è una favola…
18 Gennaio 2008 at 17:05 -
C&C … E’ successo lo stesso a me con il nero …
18 Gennaio 2008 at 17:17 -
Le migliori storie d’amore sono nate così: un pò di diffidenza iniziale, qualche pregiudizio. Poi il coraggio di provare. E la svolta…l’amore!! In fondo tra smalti e uomini non c’è poi così tanta differenza…
18 Gennaio 2008 at 17:29 -
Anche per me il rouge noir, ma solo d’inverno. Un colore così scuro (idem dicasi per blue satin) sulla mano abbronzata mi fa un po’ strega megera.Bah. Vado molto a periodi, ora sono in quello nude look, toni pastello, trasparente, rosa cipria…lo smalto c’è ma quasi non si vede, le mani sembrano più affusolate e non c’è problema di abbinamento con il resto del look. Irrisolta
18 Gennaio 2008 at 18:08 -
Anzi … C&C … gli smalti sono più ubbidienti degli uomini … basta un batuffolo e l’acetone e via … cancellato!
18 Gennaio 2008 at 18:09 -
Irri … il nero o il rosso nei piedi li ho praticamente tutto l’anno … nelle mani solo con le unghie corte altrimenti fa davvero strega!
18 Gennaio 2008 at 19:16 -
Il rouge noir rimane il mio preferito ma credo proprio che come suggerisce C&C nel terzo post, in primavera mi lascierò tentare dal blue satin! sì sì … in fondo, anche in quanto a smalti ci piace cambiare ogni tanto no?
18 Gennaio 2008 at 19:27 -
Megglio cambiare nè … tanto per citare la littizzetto …Vale ma si scrive così?. Non mi ero mai resa conto che avesse tante doppie!!!
18 Gennaio 2008 at 22:08 -
Io lo compro di sicuro! Come il nero, il rouge ecc..
19 Gennaio 2008 at 00:23 -
Lo proverò anch’io Elena e so già che mi piacerà!