07 Gen. 2008

tre domande

Questa mattina durante una telefonata con un’amica ci siamo trovate a parlare di acquisti e di saldi. Da li mi sono venute in mente alcune domande da porsi prima di un acquisto. Finita la telefonata, anch’io mi sono posta le stesse domande e alla prima non ho avuto problema perchè i colori che metto abitualmente sono davvero limitati. Alla seconda … uhm … vorrei comprare qualcosa perchè mi serve in quel momento, ma alla fine compro quello che mi piace in quel momento, la terza invece è più facile perchè usando pochi colori trovo sempre come abbinarli … e voi cosa mi dite?

  1. il colore è uno di quelli che mettete abitualmente?
  2. l’occasione per cui lo comprate c’è, o vi dite poi arriverà?
  3. avete fatto bene i conti? Se vi mancano gli accessori, come la borsa e le scarpe da abbinare, rischiate di cadere nel vortice della catena acquisti! 

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , ,



  • sfogo la voglia di colore con lo shopping per la pupacchiotta …  :Dbuon anno manu!!!!!

  • io coi saldi vado in tilt e le scelte più azzardate si trasformano nel capo più in della stagione baci

  • Buon anno Movida!!!

  • Poli … io ho già visto più o meno cosa mi serve … ho anche fatto una mini lista … ma non so quanto riuscirò ad essevi fedele

  • ammetto che io in saldo compro poca roba e non ho mai capito perchè. probabilmente il motivo è che non sono mai riuscita a fare grandi affari e poi puntualmente la merce che piace a me non è mai scontata perchè è un classico. di più, quando entro in un negozio per i saldi la mia attenzione si sposta sulle novità e – a volte – finisco col comprare quelle.bentornata Manu!

  • Ciao Cecile … se penso a qualcosa in particolare anch’io faccio fatica a trovarlo in saldo … il più delle volte è qualcosa che mi piace ma non esattamente quello che avevo in mente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.