Ho una nuova mania … dunque l’ordine ora è: 1° scarpe, 2° libri, 3° spille … Questo post vuole essere un messaggio subliminale per tutti gli amici che mi leggono e che non hanno ancora deciso cosa prendere per Natale … che sfacciata che sono oggi, ma lo faccio per il vostro (e il mio) bene … così avete già un suggerimento e vi evito di spremervi le meningi … sono brava eh!
Dunque da qualche tempo, non so per quale motivo, ho riesumato tutte le spille vintage mie e della mamma e ogni giorno ne metto una sul maglione o sul cappotto … mi piacciono tutte proprio tutte, grandi, piccole, colorate, più o meno kitsch, con oggetti o animali …
10 Dicembre 2007 at 14:44 -
m alo sai che invece io non le considero mai le spille??? e sbaglio!!! perchè sono accessori molto belli…..come quelli che hai postato tu.Quella con l’albero e le pietre azzurre è bellissima! Ci penserò!! E chissà che non me ne faccia regalare qualcuna anchio! grazie manu! kiss
10 Dicembre 2007 at 14:46 -
Farfallina … io ne tante ma devo ammettere che da qualche anno le avevo dimenticate … ora le porto sempre invece …
10 Dicembre 2007 at 15:18 -
a me piacciono di tessuto o di strass… va be poi dipende anche da come mi dice la testa ma raramente le uso. Mannaggia a me che mi dimentico sempre gli accessori. Sono una frana.kissucci
10 Dicembre 2007 at 15:21 -
Poli ... da quando le ho riscoperte per farmi perdonare le ho messe in bella vista, puntate su un cuscino, che poi ho messo su un ripiano della libreria …
10 Dicembre 2007 at 16:53 -
oppss..io invece detesto le spille, molte sono belle da vedere,ma non le indosserei mai (ultime parole famose?!)..sempre che Dylan non mi si presenta davanti con una spilla in regalo chiedendomi amore eterno..bhe allora la indosserei immediatamente!!!
10 Dicembre 2007 at 16:57 -
Vedi Elena … se c’è un buon motivo si può fare (quasi) tutto …