Quest’inverno, il grigio torna alla ribalta! Non più sinonimo di mediocrità e di giorni “sans” ma emblema di un’eleganza assoluta. Dai capispalla agli accessori, il colore non colore conquista tutti e tutto. Nessuna mezza misura perchè il trend è un total look interamente gris. Tortora, fumé, polvere, perla, argenteo, un arcobaleno di nuances che cattura l’occhio in un gioco di mistero e magnetismo.
Intellettuale su tailleur e completi pantalone dalle forme lineari e minimal, sbarazzino su minidress con decor e applicazioni, chic e sofisticato per la sera con tocchi di luce e pizzi chantilly. Il grigio diviene così il nuovo nero. Poliedrico e trasformista, è un passepartout per tutte le occasioni. Facile da abbinare sia con colori accesi e fluo sia con tinte più delicate! Una vera e propria gris-mania che non risparmia nessuno.
Frida: borsa a mano realizzata in vitello stampa cocco color stone di Furla (335 euro).
Hat dalla rotondità decisa a falda larga in grey per Marc Jacobs. Abbinato al maglioncino giallo non rende l’idea … per niente, ma portate pazienza è l’unica immagine che cho trovato … Immaginatevelo da solo … mi piace troppo questo cappello.
Modello Mary Jane in camoscio grigio di Nina Ricci con plateau ton sur ton e tacchi in plexiglass trasparenti. Per una regina dei ghiacci!
25 Novembre 2007 at 16:01 -
ciao manu!! buon pomeriggio!!!
25 Novembre 2007 at 16:06 -
Buongiorno mauro!!!
25 Novembre 2007 at 20:23 -
a me il grigio non piace…
25 Novembre 2007 at 21:12 -
Ciao Vinyl, sono una accanita fautrice del total black look … e lo porto davvero tutto l’anno, per cui ogni tanto mi piace intervallare con il bianco o il grigio …
26 Novembre 2007 at 10:22 -
Buon giorno Manu! hai detto proprio bene! Gris-mania! questo colore non colore mi è tornato proprio a piacere; e ti dirò il giallo e il grigio lo trovo molto chic, guarda la foto di jjale nel suo ultimo streetmemo.
26 Novembre 2007 at 11:10 -
Ok valelo ... vado a vedere!