Ultime notizie dal set del film di "Sex & The City". Kim Cattrall, la più restia ad accettare ancora il ruolo della fatalona Samantha, avrebbe chiesto 6 milioni di dollari come stipendio. Le colleghe Kristin Davis e Cynthia Nixon solamente due milioni a testa. L’attrice ha però ammesso che "l’unica cosa che posso chiedere a un personaggio come Samantha è la sicurezza economica". Eccola accontentata.
La notizia, pubblicata sul "National Enquirer", è solo l’ultima rivelazione sul comportamento poco carino verso le colleghe della Cattrall, che ha a lungo recalcitrato prima di accettare la parte. Qualche giorno fa l’attrice 51enne, notoriamente ossessionata dall’età, ha confessato di odiare il neon perchè "non è amico delle donne", vale a dire che le fa invecchiare, e per questo ha deciso di rimuoverlo da casa e dal camerino.
L’unica davvero impeccabile, anche se tanta perfezione è stata pagata a peso d’oro, resta dunque Carrie (Sarah Jessica Parker) che continua a ispirare look e manie delle signore di Manhattan: dalla fissa per le borsette a quella per le scarpe tacco dodici (Preferibilmente d Jimmy Choo, Manolo Blahnik o Balenciaga).
21 Novembre 2007 at 11:21 -
grande carrie!!!!!!!!!!!
21 Novembre 2007 at 11:24 -
Sempre la sola e l’unica … Mauro non vedo più il tuo bellissimo avatar nei commenti … mi resta solo il nome!
21 Novembre 2007 at 11:35 -
si xè se non mi collego resto anonimo, è x velocizzare le entrate e le uscite da style!!!!!
21 Novembre 2007 at 11:43 -
Mauro … ne sai una più del diavolo!!!
21 Novembre 2007 at 11:58 -
e ma signori ci vorrebbe un po’ di democrazia… a due tanto tanto e alle altre "poco poco"? Ribellatevi!!! 😉
21 Novembre 2007 at 12:11 -
In effetti Ely non dev’essere stato facile metterli d’accordo!