Esiste una grande differenza tra una persona normale ed una speciale.
La persona speciale è una persona normalissima, solo che crede veramente e sempre in quello che fa, in quello che dice e nel modo in cui si comporta. La persona speciale non è perfetta, anche se ha la soluzione ad ogni problema, anche se è un punto fisso in un mare in tempesta. Ogni volta che si pensa ad una persona speciale si scopre qualcosa di ammirevole e di adorabile. La persona speciale sa giocare e scherzare, ma quando è il momento, senza chiederglielo, sa offrirsi completamente con tutta la sua esperienza di vita. Non tutti hanno occasione di incontrarla nel loro cammino … io sono stata fortunata … E voi, avete già incontrato una persona speciale?
Questo è solo il cappello che lo contraddistingue (ndr: uno Scott originale in lana preso in Inghilterra negli anni ’70) … ma dentro quella testa c’è un mondo di storie e ricordi da raccontare. Ho già qualche spunto per raccontarvi ogni tanto un pezzo della sua storia.
12 Novembre 2007 at 14:01 -
Sono perfettamente d’accordo: se Cesare non ci fosse, bisognerebbe inventarlo, anche quando sbaglia tutti i nomi della famiglia Carradine!!!!
12 Novembre 2007 at 14:30 -
Esatto Mark-one … ma noi gli vogliamo bene anche per quello!
12 Novembre 2007 at 14:37 -
si io ce l’ho una persona speciale, anche se adsso mi vuole solo bene e non mi ama più.ma per me rimane speciale!
12 Novembre 2007 at 15:14 -
Irreale … è importante anche se non ti è più vicina … ti avrà arricchito!
12 Novembre 2007 at 15:39 -
La mia persona speciale non c’è più, ma ,ogni volta che devo fare qualcosa, mi chiedo cosa avrebbe fatto, come si sarebbe comportato in quella determinata occasione.
12 Novembre 2007 at 16:36 -
Bello questo pensiero Basilico.
12 Novembre 2007 at 20:07 -
grande tributo a una persona straordinaria,è vero non azzecca un Carradine!
12 Novembre 2007 at 20:30 -
Pepi … lo conosci meglio di me ed è tutto meritato!!!
12 Novembre 2007 at 20:35 -
Io sono molto fortunata perché nella mia vita ho incontrato diverse persone speciali.. Persone che hanno segnato profonde svolte nella mia esistenza e che tuttora sono presenti al mio fianco.. Non finirò mai di ringraziarle! Ma l’unico modo per farlo davvero è restituire ad altri ciò che mi hanno donato..Baci Manu..
12 Novembre 2007 at 20:42 -
Belle parole Elena!!! Buona serata
13 Novembre 2007 at 00:50 -
Una persona speciale è C., per il suo modo unico di essere, anche bizzarro, ma onesto, sincero, per il suo modo di capirmi e di starmi vicino.Grazie della visita e piacere di conoscerti 😉
13 Novembre 2007 at 09:39 -
E’ vero, purtroppo non tutti hanno la fortuna di incontrare nella propria vita una persona speciale.. diciamo che io sono stata fortunata, nel mio cammino ne ho conosciute poche ma rimarranno sempre nel mio cuore anche se ora per motivi diversi alcune sono uscite dalla mia vita. La persona più speciale in assoluto è però accanto a me da diversi anni e non riesco proprio ad immaginare la mia vita senza lui accanto.. questa è la mia fortuna più grande!!!