Miii … che giornatina, oserei dire che sono un pò stanca! Sono rientrata in ufficio dopo il ponte e si è scatenato l’inferno … di cose da fare e casualmente tutte urgenti!
Vi sottopongo una questione che è da un pò di tempo che mi capita: al mattino vado a lavorare in macchina e puntualmente tutte le volte assisto alla solita scena in cui lui porta fuori la macchina dal garage e lei attende in piedi sul ciglio della strada che la macchina sia girata nel senso giusto, lui le cede il posto alla guida e lei parte … Il garage si trova proprio a ridosso della strada e la macchina, penso per questione di spazio, esce tutte le mattine in retromarcia e per di più in una curva abbastanza stretta. Chi arriva in quel momento è costretto ad addendere che tutte le manovre siano completate prima di proseguire.
Ora la domanda mi sorge spontanea, ma mi piacerebbe sapere anche i vostri pareri, si tratta di amore oppure è mancanza di fiducia verso la compagna? Questo lui, lo fa per non far tribolare la sua lei o perchè non si fida delle manovre di una donna?
5 Novembre 2007 at 19:46 -
lo pretende lei da lui, senza dubbio alcuno!
5 Novembre 2007 at 19:49 -
Mitica Cecile … a questo non avevo proprio pensato!
5 Novembre 2007 at 20:33 -
dubbio quasi amletico… ci penso e ci ripenso entrabe le risposte sono valide allo stesso modo, ma nessuna delle due riesci a farmi propendere verso di lei!forse una fusione delle due cose?! però è anche vero che potrebbe pretenderlo lei… e lui non fidandosi si adegua senza fare una piega!
5 Novembre 2007 at 20:44 -
magari lei non è capace e lo fa fare a lui…mah!!
5 Novembre 2007 at 21:08 -
i casi secondo me possono essere 4: Lei lo pretende, Lui non si fida assolutamente, Lui ha fretta e sa che la compagna ci metterebbe 2 ore a fare una manovra che per lui è una cavolata e per ultimo Lui ci tiene sotto sotto a far capire alla sua bella quanto è bravo (a differenza sua che passa così per un’imbranata)!Buona serata!
5 Novembre 2007 at 22:42 -
Claudia, Elenucci, Elena … sono tutti ottimi motivi … domani mattina succederà ancora e riprovo a valutare con che faccia lo fanno, ad esempio se lui lo fa controvoglia perchè è lei che lo pretende oppure se lo fa con il sorriso per vuole solo facilitarle le cose … da quel poco che mi ricordo dell’espressione di lui non mi sembra così felice … ma domani ci farò più attenzione!
6 Novembre 2007 at 18:04 -
Stamattina i due "colombi " non si sono presentati all’appuntamento … uffa!!!