05 Nov. 2007

Caligarius sbarca a Milano

Con la qualità della produzione, con l’attenzione costante all’evolversi della moda e del costume, l’azienda di Stefano Ferragamo ha saputo ritagliarsi nel tempo un proprio spazio sul mercato nazionale e internazionale delle calzature. Il marchio di proprietà, "Caligarius", presenta un ampio ventaglio di offerta rivolta al pubblico femminile: dal classico elegante sia per donna che per ragazza, alle proposte più free.

Il marchio è proteso verso una produzione che vede ancora convergere artigianalità e innovazione, saper fare scarpe comode ma allo stesso tempo di design, tendenza e piacere di indossarle. Su questa falsariga si collocano anche le scelte delle collezioni più recenti così come propone la stagione primavera-estate 2008. Sono scarpe, sandali, decollété rivolte ad una donna che riscopre, con la primavera, un modo di essere dolcemente aggressiva e il gusto squisitamente glam di passeggiate da star…
Sono scarpe preziose, delicate ma aggressive, che non si lasciano mancare niente quelle di Caligarius, fresche e al tempo stesso ricercate nei dettagli, cool e comode.

La super novità, è che il marchio sarà presente a Milano … in particolare i modelli Ferrovia, Formia e Falco li avrà in esclusiva per l’Italia unicamente Vergelio in 3 negozi … tra cui quello di corso Vittorio Emanuele … ad ogni intenditor poche parole …

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.