Prendendo spunto dalpost della nostra Pat di questa mattina, oggi voglio farvi conoscere uno dei miei posti preferiti … la mia camera da letto! Da qui sono uscite quasi tutte le cose e i pensieri che mi accompagnano da anni e anni e anni. Sul muro (scritto in piccolissimo!!!) ci sono ancora diverse date per me importanti scritte negli anni ’80 …
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
23 Ottobre 2007 at 10:29 -
Manu ma quanti libri!? qual’è il tuo preferito fra quelli?e poi due computer sopra la tua scrivania?! come mai? complimenti è una camera vissuta, mi piace! ps: mi scuso qualora ci fosse un audio non l’ho potuto ascoltare "sono in ufficio"
23 Ottobre 2007 at 10:33 -
mamma quanti libri!!!E che ordine..impressionante!!!!
23 Ottobre 2007 at 10:38 -
Valelo … c’è anche la musica … riprova da casa! Non ho un libro preferito … hanno tutti un motivo per essere li, forse ho una particolare attenzione per i miei 26 romanzi di Wilbur Smith oppure per le biografie, che anche quello è un genere che amo molto.
23 Ottobre 2007 at 10:40 -
Elena … i libri sono la mia "malattia" così come le scarpe. Sono tutti catalogati e timbrati con le mie iniziali e quando un amica me ne chiede qualcuno in prestito lo cedo poco volentieri, perchè mi è capitato che alcuni non tornassero dalla mamma!
23 Ottobre 2007 at 10:42 -
Valelo … avevo dimenticato un pezzo: il portatile è in comunione con il fratellino e mi serve per quando sono in viaggio.
23 Ottobre 2007 at 11:10 -
Manu..anch’io non presto volentieri i libri…bella la camera…mi è molto affine così ‘piena’!!!
23 Ottobre 2007 at 11:14 -
Elenucci è strapienaaa … mia madre continua a regalarmi contenitori di cartone o di plastica chiedendomi di mettere un pò di roba in soffitta … ma io non riesco a separarmi da quasi niente …