Con una grandiosa festa in una delle più maestose regge del Rajasthan, il mensile Vogue ha fatto questa settimana il suo debutto in India. La "bibbia della moda" della Condè Nast ha festeggiato la sua edizione indiana con un selezionato party per 300 invitati.
Questa è la diciassettesima edizione nel mondo per la rivista patinata dopo il lancio in Cina e in Russia nel 2005.
Grazie all´emergere di una nuova classe medio alta di consumatori, le grandi firme mondiali del lusso stanno guardando l´India come un nuovo mercato di conquista.
Da alcuni anni nelle edicole indiane sono presenti i femminili come Marie Claire, Elle e Cosmopolitan.
Nel primo numero inaugurale di ottobre, 400 pagine, tra gli sponsor ci sono Gucci, Jimmy Choo, Chanel e Bulgari, mentre tra gli indiani lo stilista Tarun Tahiliani, JJ Malaya e la casa di gioielleria Mehrasons. La tiratura è di 50 mila copie e il prezzo 100 rupie (ndr: poco più di due euro). La casa editoriale newyorkese Conde Nast ha deciso di puntare sull´India nei prossimi anni portando altri titoli come GQ, Glamour e Vanity Fair.
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
Lascia un commento