Mi capita di ritornare bambina e commuovermi anche davanti ai fuochi artificiali … il video l’ho fatto io ieri sera, ero qualche passo indietro rispetto alle amiche che erano con me, tutti stavano con il naso all’insù e la bocca spalancata… e nessuno si è accorto che stavo piangendo …
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
20 Settembre 2007 at 15:55 -
Bello il video.I fuochi d’artificio emoziano molto anche me. A lucca li fanno il 13 settembre, per la luminara di santa Croce, a conclusione della processione. Li vedo benissimo dall’altana di casa mia. E’ una strana sensazione, starsene lassù in alto e vedere le mura affollate di persone a testa in sù, tutta i palazzi illuminati con le candele, i fuochi in lontananza…amo molto la mia città.
20 Settembre 2007 at 16:22 -
Anche questi erano per una festa del paese vicino al mio … Cheti forse ieri sera ero un pò triste di mio e il guardare i fuochi mi ha fatto venire in mente tante cose passate … di quelle a cui pensi di aver definitivamente chiuso la porta ma in realtà non è così!
20 Settembre 2007 at 16:33 -
Immagino problemi di cuore… mi dispiace…
20 Settembre 2007 at 16:37 -
Beh! Si … sai Cheti io dico sempre che basta la salute, ed è sacrosanto, ma tralascio sempre sentimentalmente parlando … il cuore!
20 Settembre 2007 at 18:00 -
Commuoversi e piangere non è indice di debolezza, ma al contrario di grande sensibilità d’animo…. X il resto purtroppo si sa : le ferite al cuore sono le più difficili a guarire!Un abbraccio e su col morale!
20 Settembre 2007 at 18:09 -
Mitico Cerry … grazie
20 Settembre 2007 at 21:02 -
mi permetto di associarmi al commento di Cerry; purtroppo ci sono ferite che non guariscono mai, spero non sia il tuo caso, tutto passa manu!Anche a me è successo tempo fa di piangere vedendo i fuochi perchè avevo il mio cuoricino malato e da allora sinceramente ho questo triste ricordo e i fuochi cerco di vederli il meno possibile nonostante sono una romanticona, ma i ricordi sono ricordi ed io sono un caso a parte..!Un abbraccio
20 Settembre 2007 at 23:05 -
Elena la mia ferita sta piano piano pian cicatrizzando …ma ci vorrà ancora un pò di tempo