Avrei voluto resistere il più a lungo possibile, ci ho provato in tutti i modi ma niente mi sono dovuta rassegnare … stasera si comincia il cambio armadio! Il lato positivo è che quando decidi di iniziare questo mestiere trovi sempre che ti manca qualcosa o che qualcosa è da scartare quindi da … sostituire!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
20 Settembre 2007 at 12:45 -
Hmmm…che sfiga, io non ho mai provato cosa voglia dire fare un cambio armadio…non ho vestiti invernali…!!!!Però un giro a Serravalle mi sa che dovrò farlo cmq, mi servono almeno 4 paia di jeans, rigorosamente TUTTI uguali..!!!!
20 Settembre 2007 at 12:52 -
Buongiorno "caloroso" Cerry, io soffro il freddo da matti e già in queste serate faccio fatica a stare con solo due maglioni …quindi beato te! Per quanto riguarda Serravalle … perchè tutti uguali? Almeno una sfumatura di colore diverso … pensaci
20 Settembre 2007 at 12:58 -
No, meglio tutti uguali come pure le 30-35 polo blu tutte uguali che ho…meno problemi al mattino quando devi scegliere come vestirti, hai sonno e magari c’è buio…prendi su a caso dal "pacco" nell’armadio e non sbagli mai!!!! In alternativa una bella maglietta "Posillipo" e via…ah..ah..ah.!!! LOLCiaooooooooooo!!!!!!
20 Settembre 2007 at 13:05 -
Ma si ti capisco … in fondo io sono che ha tutto l’armadio bianco e nero, e ricorda anche calzini uguali, con quelli si che si hanno problemi al mattino!!!
20 Settembre 2007 at 13:06 -
Calzini?? Dei bei "gambaletti" tinta nutria e via….LOL !!!!!!!!AAAAAAAAARGHHHHHH !!!!!!!!!
20 Settembre 2007 at 13:12 -
L’importante è che siano tutti uguali così non si corre il rischio di sbagliare!
20 Settembre 2007 at 20:57 -
forza e coraggio manu, il cambio di stagione è uno stress ma una parte divertente c’è:sostituire quello che scarti!Shopping shopping shopping a tutti i costi!E questo ti dà la forza x affrontare questo "duro"lavoro!!
20 Settembre 2007 at 23:07 -
Elena: è un duro lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare!!!