Non chiamatela bigiotteria. Il fatto che un paio di orecchini, un bracciale o un girocollo fatti con resine, materiali semi preziosi e ottone, arrivino a costare fino a 3mila euro, non deve stupire se si ha davanti un gioiello Donatella Pellini. Il prezzo non dipende dalla materia prima ma dall’originalità del design: le perline fatte con la resina sono state arricchite con erbe, fiori e polveri di minerali; quelle di tormalina, onice e agata hanno assunto forme nuove e all‘avanguardia. Non è un caso che anche Aretha Franklin, Patti Smith, Cecilia Sarkozy, Sabrina Ferilli, Lella Costa abbiano scelto i suoi gioielli. “Donne belle, libere e indipendenti”, commenta la creatrice, “ che amano oggetti raffinati, ricercati, rari, discreti e soprattutto poco pubblicizzati. Da vere collezioniste”.
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
15 Settembre 2007 at 14:32 -
mi hai fatto venire la curiosità e in rete ho trovato le immagini dei suoi gioielli…bellissimi…wow….ciao e buon we
15 Settembre 2007 at 15:40 -
Grazie altrettanto Maria!
17 Settembre 2009 at 09:31 -
mi hai fatto venire la curiosità e in rete ho trovato le immagini dei suoi gioielli…bellissimi…wow….ciao e buon we
18 Giugno 2010 at 10:51 -
Good post, I want to post opinions since the comments provides web owners for being more engaged and towards the chance to certainly gain knowledge of from each other.