Do ufficialmente l’addio alla mia maglia di Custo Barcelona, mi è stata vicina per circa due anni e mezzo ma oggi mi sono impigliata in un angolo di uno scaffale e le ho fatto uno strappo su un fianco. Anche Anna, la mia sarta ufficiale mi detto che non c’era più niente da fare, la rottura era irriparabile … Uffa!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
10 Settembre 2007 at 23:26 -
Ahahah anche lei "ti è stata vicina"!Incorreggibile manu.E per la maglietta… CrocAmen.
11 Settembre 2007 at 00:06 -
peccato!L’occasione giusta per cercarne una nuova altrettanto "vicina"notte!!!
11 Settembre 2007 at 00:41 -
Uh…peccato! Ma era quella che avevi su oggi (cioè ieri) quando ci siamo visti? Dovresti fare come me : non compro nulla di firmato e costoso perchè distruggo tutto! Avrò circa 30-35 polo blu, tutte uguali e tutte acquistate da Decathlon in super offerta! Tanto, anche se mi dovessi vestire super firmato, who cares?Buona notte o buongiorno!
11 Settembre 2007 at 07:02 -
Altri feticci sono in vista. é ora di fare shopping.
11 Settembre 2007 at 08:28 -
Usala come abbigliamento very trendy di casa….
11 Settembre 2007 at 08:32 -
Cerry, non l’hai vista … l’ho messa dopo di voi…Moda, prenderò spunto da qualcuno dei tuoi post sulla moda di Modà … sìhai sempre delle belle cose.Grazie Irreale, hai capito prefettamente ilmio stato d’animoImpe, non ti è mai capitato di sentire una cosa così tua da sentirla vicina e animata? A me si, con tutte le mie cose. Anche la macchina … non ti dico come mi guardano gli amici quando le chiedo se si è fatta male i piedini …
11 Settembre 2007 at 08:37 -
Elenucci, è una bella idea mi piace! Farò come dici tu.