Vediamo se il collegamento tiene … vorrei postare una foto della mia Gummy di Furla originale anni ’90, visto che quest’anno ricorre l’ottantesimo compleanno del marchio italiano. Quindi in onore di Furla vorrei fare partecipi anche voi di quanto la gummy mi stata utile, infatti da quando l’ho comprata mi è sempre stata vicina, in questo momento è sul sedile della mia macchina, è il mio secondo ufficio. Nel frattempo ho cambiato macchina, ma la gummy è sempre sul mio sedile, oltre ad essere indistruttibile è anche facilmente lavabile in lavatrice!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
30 Agosto 2007 at 17:36 -
Ma hai avuto il CORAGGIO di metterla in lavatrice?? Io non avrei potuto anche se fosse scrito sulla etticheta interna.Certo che si è degli anni’90 avra avuto bisogno più di una volta hahahahahUn bacione e tanti auguri Gummy!! da altronde a le borse li si voule sempre bene…
30 Agosto 2007 at 19:30 -
Ehm … si! K’ho messa in lavatrice diverse volte … esce bianchissima!
30 Agosto 2007 at 19:31 -
Mi fai tenerezza! La gummy "che ti è sempre stata vicina"… 😉
30 Agosto 2007 at 19:39 -
anche io ne avevo una…..chissà dov’è finita……non me lo ricordo….ciao 1 kiss….ps: vado a cercarla
30 Agosto 2007 at 19:47 -
xMARIAx …: cercala lei sarà felice si tornare al tuo fianco! Caro Impe: è stato un colpo di fulmine … pensa che all’epoca ho dovuto chiedere un prestito a mio padre perchè per il mio salvadanaio costava troppo … (tutto in gran segreto! sshhhtttt! senza dirlo alla mamma!
17 Settembre 2009 at 09:29 -
Mi fai tenerezza! La gummy "che ti è sempre stata vicina"…