Oltre a svariati problemi con la linea ADSL, qui è già arrivato l’autunno, la temperatura si abbassata di almeno dieci gradi e piove. Con tutte queste premesse ieri sera, ho fatto le "prove generali" per l’inverno che mi sono ripromessa senza calze! Infatti avevo una longuette nera, un paio di decollté nere e niente calze … Non è il massimo per una freddolosa come me, ma sono convinta che con un pò di allenamento e un adeguato autocontrollo riuscirò a non comprare collant!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
22 Agosto 2007 at 13:17 -
ma dai …qui fa un caldo !anche se oggi non c’è sole ma e caldissimo e molto afoso…baci baci
22 Agosto 2007 at 13:20 -
ma dove ti trovi? e poi passa dame o urgenti bisogno di consigli di stile e belleza. mi sembra che te in quello sei molto brava! il tuo blog è molto attraente!
22 Agosto 2007 at 13:53 -
Abito in provincia di Pavia … oggi 16 gradi e molto nuvoloso
22 Agosto 2007 at 14:02 -
Bella idea, poi voglio sapere se ce la fai. Qua da me sarebbe impossibile, e’ dura anche con i collant a mille den in pieno inverno (e non e’ salutare). In bocca al lupo!!!
22 Agosto 2007 at 15:17 -
quest’anno andranno tanto di moda i collant colorati sai…cmq.perkè niente calze questo inverno?baciii e buona giornata..
22 Agosto 2007 at 15:26 -
Riti: ti farò sapere, sperando che l’inverno milanese non sia troppo rigido. Princess85: ho visto ineffetti delle calze belissime … le comprerò da regalare alla mie amiche, io vorrei fare come a NY … pantaloni lunghi se il tempo è brutto e invece appena si può niente calze
23 Agosto 2007 at 00:24 -
pochissimo tempo fa mi è capitato di rileggere un pezzetto de "Il diavolo veste Prada": la protagonista sta delle mezz’ore di fronte all’armadio, indecisa su quali qualze indossare, e infine le sovviene che le calze sono out, punto e basta…
23 Agosto 2007 at 08:13 -
Impe, grazie mi hai fatto ricordare che ho visto il film un paio di volte … ma non ho ancora preso il libro, provvedo …