21 Ago. 2007

ce l’avevo sulla lingua da questa mattina …

Per le fan più accanite è una notizia da prima pagina: il mio principe dello stiletto, Manolo Blahnik, sbarca finalmente sul web. Uno dei più grandi couturier del presente inaugura il suo sito ufficiale e regala alle appassionate un angolo di paradiso virtuale dove tenersi aggiornate sulle nuove collezioni e esaminare i disegni dei modelli di quella che è diventata la griffe cult della moda calzaturiera.

Qui trovate dai modelli più ricercati realizzati con perle, cristalli a goccia, o in pelle di lucertola trattata come metallo dorato, a quelli stravaganti ed ironici, come il modello Ossie che ricorda un ciliegio in fiore e il Self Portait ispirato all’autoritratto dello stilista, fino alle tradizionali e semplicissime Mary Jane in satin nero e cinturino alla cavaglia, nella produzione di Manolo Blahnik estetica e funzionalità si fondono continuamente. Difficilmente però il sito web da poco inaugurato potrà diventare un luogo di pellegrinaggio come il negozio sulla 54° a New York: purtroppo, non prevede ancora una sezione shopping on line che resta prerogativa del sito di e-commerce Neiman Marcus.

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.



  • Controllato subito il sito, I suoi disegni sono bellissimi! come le scarpe ovviamenete… Ma da Neiman Marcus non ho trovato nulla…beijos

  • Cara Susain, vai al sito di Neiman Marcus (forse … funziona nche il link che ho messo sulla destra del blog) nella home page c’è una casellina per le ricerche sul sito … basta scrivere Manolo Blahnik … e lustrarsi gli occhi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.