A causa del temporale di ieri, e scrivo temporale non uragano, la linea ADSL in ufficio è defunta da ieri sera. Stamattina chiamo la telecom, e mi dicono che c’è un guasto generale alla centralina, che ci stanno già lavorando e che in qualche ora si sistemerà tutto … sono passate quasi dieci ore e altre tre telefonate alla telecom e la linea è ancora morta e stecchita. Finalmente sono riuscita a scappare dall’ufficio e collegarmi da casa … ma è una vita questa? Inoltre la chicca della giornata è che in ufficio, non potendo lavorare ho iniziato le pulizie di autunno … addirittura ho spostato e pulito dietro al frigo!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
21 Agosto 2007 at 22:10 -
Accidenti che impresa titanica!!!! Detto da uno che se ne intende(va)….
22 Agosto 2007 at 10:23 -
Ciao Massimo, oggi va a singhiozzo … che è ancora più stressante perchè mentre scrivi ti sparisce tutto e torna … non si sa quando! UFFA!