18 Lug. 2007

mucche d’artista

Cento mucche d’artista in giro per Milano: questa è la Cowparade, la più grande mostra d’arte itinerante del mondo, che -nata nel 1998 da un’idea del famoso scultore svizzero Pascal Snapp– è sbarcata quest’anno, e sarà visibile fino al 17 giugno, nella capitale lombarda.
Le mucche in vetroresina, a grandezza naturale, trasformate "ad arte" da artisti, stilisti, designer, architetti, fotografi affermati, hanno invaso le strade, le piazze, i giardini di Milano. Le mucche sono esposte, tra le altre location, in Galleria Vittorio Emanuele, Corso Vittorio Emanuele, Via Dante, Piazza della Scala, Corso Como, al Pac, alla Triennale, in Zona Tortona, in Bovisa, nelle metropolitane di Loreto, Duomo, Cadorna e negli aeroporti di Linate e Malpensa.

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged:



  • i milanesi, però, pare non abbiano gradito. a due di queste, infatti, pare che sia stato dato fuoco. Quella davanti al castello sforzesco, invece, una mattina è stata trovata dentro la fontana (si potrebbe pensare che, in fondo, anche lei aveva caldo!).In compenso ora, invece, Milano si vede infestata dalle sculture di Fernando Botero….

  • Caro Nico, Botero mi manca, non ho ancora visto niente, hai già fatto qualche foto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.