Cento mucche d’artista in giro per Milano: questa è la Cowparade, la più grande mostra d’arte itinerante del mondo, che -nata nel 1998 da un’idea del famoso scultore svizzero Pascal Snapp– è sbarcata quest’anno, e sarà visibile fino al 17 giugno, nella capitale lombarda.
Le mucche in vetroresina, a grandezza naturale, trasformate "ad arte" da artisti, stilisti, designer, architetti, fotografi affermati, hanno invaso le strade, le piazze, i giardini di Milano. Le mucche sono esposte, tra le altre location, in Galleria Vittorio Emanuele, Corso Vittorio Emanuele, Via Dante, Piazza della Scala, Corso Como, al Pac, alla Triennale, in Zona Tortona, in Bovisa, nelle metropolitane di Loreto, Duomo, Cadorna e negli aeroporti di Linate e Malpensa.
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
18 Luglio 2007 at 19:04 -
i milanesi, però, pare non abbiano gradito. a due di queste, infatti, pare che sia stato dato fuoco. Quella davanti al castello sforzesco, invece, una mattina è stata trovata dentro la fontana (si potrebbe pensare che, in fondo, anche lei aveva caldo!).In compenso ora, invece, Milano si vede infestata dalle sculture di Fernando Botero….
19 Luglio 2007 at 08:03 -
Caro Nico, Botero mi manca, non ho ancora visto niente, hai già fatto qualche foto?