Avviso per i milanesi ( e limitrofi ): stasera da via Solferino a corso Buenos Aires, passando per via Dante e magari deviando in Via Paolo Sarpi, cinquemila negozi fanno le ore piccole e non abbassano la serranda fino a mezzanotte, qualcuno anche fino alle due. Meglio munirsi di scarpe comode visto che usciti dall’ufficio c’è da camminare per lo shopping notturno!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
11 Luglio 2007 at 10:37 -
Peccato che io non ci possa andare! Buono shopping!
11 Luglio 2007 at 10:52 -
Grazie … ti penserò!
11 Luglio 2007 at 15:00 -
Uffa!! voglio venire anch’io …
11 Luglio 2007 at 18:41 -
dannata sia io per non abitare a milano… non saprete mai la misura abominevole della mia invidia!!! grrr…
11 Luglio 2007 at 19:18 -
Sei di Milano cara? Io abito in provincia, ma se avessi letto prima il tuo post stasera ci sarei andata volentieri a Milano!!! Buono shopping, come ti invidio! E poi Milano di sera è ancora più bella e suggestiva con tutte le insegne illuminate e senza l’afa pomeridiana.
11 Luglio 2007 at 19:23 -
Cara Peach, anch’io abito in provincia, ma capito spesso a Milano di giorno o di notte è comunque interessante!