09 Lug. 2007

emanuela e miranda

Un post dedicato alle mie bravissime parrucchiere: Emanuela aggiornatissima e molto preparata, Miranda (una omonima della nostra!) il genio del colore. Sabato pomeriggio ho fatto il ritocco ai colpi di sole e una maschera idratante per nutrire un pò i miei capelli secchissimi. Dopo tanto peregrinare ho finalmente trovato la pace dei sensi, mi fido di loro, sono brave e meritano tanto tanto tanto. Inoltre hanno il salone all’interno di un centro estetico e fanno gli orari più belli del mondo: dalle 9.00 alle 22.00. Spettacolo per chi, come me lavora tutto il giorno!

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged:



  • già, non è affatto facile trovare le persone giuste di cui fidarsi nel campo dell’estetica e della parrucchieria; per fortuna anche io le ho trovate, ma non sono tanto fortunata quanto te…le mie fanno orari comodi (x loro).

  • io non vado dal parrucchiere nn so da quanti anni…ho la fortuna di poterli curare da me,i ricci li taglio da sola e li coloro solo con henne’!

  • Sarita anche io li ho ricci e proprio per quello ogni tanto mi piace farli lisci. Ultimamete faccio un pò di colpi di sole per coprire i famigerati "bianchi"

  • … i vantaggi delle grandi città. Anche a me sarebbe utilissimo l’orario 9:00-22:00. Pensa tu: non riesco a fissare l’appuntamento per il taglio. Quello per il riflessante e piega è più semplice da fissare perchè sono molte le ragazze che lavorano in quel salone, ma il taglio lo fanno solamente o Paolo o Adriano. Il caso vuole che da dicembre scorso ad ora, quando ho un buco io, non lo hanno loro… intanto i capelli continuano a crescere…

  • Deevamanu says:
    9 Luglio 2007 at 23:19 - Rispondi

    ehm .. emozione profonda profondissima a leggere il tuo post oggi … che dire.. ragazze siete le benvenute.. non facciamo aspettare mesi per un taglio ahahah scherzi a parte, grazie manu per il pensiero! sei davvero adorabile :DEmanuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.