07 Lug. 2007

saldi mattutini

Stamattina, da brava malata di shopping, primo giorno di saldi. Alle 8.30 mi chiama un amica per metterci d’accordo. Esco caffè al bar e passo a prendere l’amica. Ci dirigiamo nel nostro negozio multimarca preferito (Burberry, Jackerson, Belstaff, Fred Perry, Dolce e Gabbana ecc). Ormai lo conosciamo bene e sappiamo già su che articoli puntare, quindi iniziamo il giro, e noto che ci sono i cartellini scontati, ma di ben poco, rispetto a quello che uno si aspetta. Infatti certi articoli non sono mai così scontati neanche nei saldi. Insomma, lei acquista un maglione bianco di cotone a manica lunga, di quelli che bisogna per forza averne uno nell’armadio, una polo bianca a manica corta e una camicia bianca, tutto Ralph Lauren. Io invece prendo una polo bianca sempre RL, ma provo la misura XL da bambina e mi va bene: totale acquisto € 38.00!

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged:



  • HAI RAGIONE ALCUNI ARTICOLI LI SCONTANO POCHISSIMO….GIUSTO QUELLI CHE PIACCIONO A ME…CIAO E BUON WEEKEND

  • è quasi una regola aurea: le cose che piacciono sono anche quelle che costano di più!

  • ma come sei brava Manu! come fai con i saldi a spendere solo 38€?? confessa …. quante paia di scarpe hai comperato??….

  • Cara Valelo, per ora sono stata brava, hai ragione, ma devo ancora finire con i saldi … La mia amica mi ha detto che da Jimmy Choo a Milano c’è un minuscolo biglietto in vetrina che dice: saldi all’interno del negozio. Probabilmente i saldi saranno piccoli come il biglietto che c’è in vetrina … ma al più presto andrò a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.