Stamattina, da brava malata di shopping, primo giorno di saldi. Alle 8.30 mi chiama un amica per metterci d’accordo. Esco caffè al bar e passo a prendere l’amica. Ci dirigiamo nel nostro negozio multimarca preferito (Burberry, Jackerson, Belstaff, Fred Perry, Dolce e Gabbana ecc). Ormai lo conosciamo bene e sappiamo già su che articoli puntare, quindi iniziamo il giro, e noto che ci sono i cartellini scontati, ma di ben poco, rispetto a quello che uno si aspetta. Infatti certi articoli non sono mai così scontati neanche nei saldi. Insomma, lei acquista un maglione bianco di cotone a manica lunga, di quelli che bisogna per forza averne uno nell’armadio, una polo bianca a manica corta e una camicia bianca, tutto Ralph Lauren. Io invece prendo una polo bianca sempre RL, ma provo la misura XL da bambina e mi va bene: totale acquisto € 38.00!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
7 Luglio 2007 at 15:58 -
HAI RAGIONE ALCUNI ARTICOLI LI SCONTANO POCHISSIMO….GIUSTO QUELLI CHE PIACCIONO A ME…CIAO E BUON WEEKEND
7 Luglio 2007 at 18:19 -
è quasi una regola aurea: le cose che piacciono sono anche quelle che costano di più!
9 Luglio 2007 at 14:53 -
ma come sei brava Manu! come fai con i saldi a spendere solo 38€?? confessa …. quante paia di scarpe hai comperato??….
9 Luglio 2007 at 15:13 -
Cara Valelo, per ora sono stata brava, hai ragione, ma devo ancora finire con i saldi … La mia amica mi ha detto che da Jimmy Choo a Milano c’è un minuscolo biglietto in vetrina che dice: saldi all’interno del negozio. Probabilmente i saldi saranno piccoli come il biglietto che c’è in vetrina … ma al più presto andrò a vedere!