02 Lug. 2007

per non dimenticare

lady_dE’ il regalo di compleanno che William e Harry hanno voluto fare alla loro madre a dieci anni di distanza dalla morte avvenuta il 31 agosto del 1997 sotto il tunnel dell’Alma, a Parigi. Lady D avrebbe compiuto oggi 46 anni e per ricordarla nel decennale della scomparsa i due principini hanno prenotato la Wembley Arena di Londra e un lungo elenco di star internazionali. Un compleanno in musica perchè la musica era una delle passioni della moglie di Carlo. Intanto, in seguito alle minacce del terrorismo, anche allo stadio di Wembley sono scattate misure straordinarie di sicurezza. Elton John gran cerimoniere, e chi meglio di lui!

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged:



  • Buon giorno Manu!! Come sei bella in questa (doll’s) mise! Quei due ragazzi sono dei tesori…tutti la mamma!

  • Ho seguito evento su sky. Grande concerto, grandi ospiti, belle parole. Grande tristezza, anche.

  • enrica: l’ho visto anch’io non senza pelle d’oca e qualche lacrima!valelo: Buongiorno, hai visto! Mi diverto a cambiarle i vestiti, così come facciamo noi …

  • ho visto ieri alcune immagini, e ho visto che lo stadio era in festa, cosi come anchei principi che ballavano sulle note delle canzoni e insieme agli amici..e di questo sono contenta, perchè è bello quando anche se una persona cara è morta e ciò è una cosa che ovviamente addolora, la si ricordi con felicità..ieri mi ha dato questa impressione..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.