Ieri sera mi sono cimentata su second life, e per prima cosa devo ringraziare la mia amica di SL, Lolana, perchè senza di lei sarebbe stato molto più difficile. Dunque, mi trovavo su un ponte e mentre facevo un pò di prove per capire come ci muove sono volata in acqua e non sono riuscita ad uscirne finchè una persona gentile che passava di li mi ha teletrasportato all’asciutto. Da li ho incontrato la mia amica che mi ha portato in un locale, mi ha dato una sistemata ai capelli e tanti vestiti nuovi. E’ una sensazione stranissima! Tutto sommato non male!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
26 Giugno 2007 at 11:34 -
ti regalerò una vera a propria collezione di bikini visto che sei particolarmente legata all’acqua ehehe ciao Lolana
26 Giugno 2007 at 11:49 -
Buongiorno, ero in acqua anche stamattina uff! Ma allora tu vedi quello mi succede, meno male, mi sento come se avessi un angelo custode! Troppo divertente!
26 Giugno 2007 at 14:33 -
tesoro ma lo sai che anche io volevo iscrivermi… ma non ci capito niente… che noia… tutto inglese e io non parlo appena l’italiano… hihihi come si fa?
26 Giugno 2007 at 14:36 -
Io sono appena arrivata, per fortuna ho trovato quest’amica su SL che mi da una mano, comunque ho visto che ci sono sul web anche siti con le istruzioni in Italiano (tipo Wikipedia).