Bene! Sette camicie sudate dopo e qualche neurone affumicato del cervello sono riuscita a ritornare al template di sempre, che non sarà il massimo, ma tengo questo!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
- Donata Marzocchi su cheap and chic
- sepuluhsitus.mautic.com su Le scarpe del poker
- Benigna su Stay tuned on Etsy
- hotel door su Due alla volta
- poker su Le scarpe del poker
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
20 Giugno 2007 at 17:18 -
Ohi!! Cos’è un tamplete? Scusa la mia ignoranza! Se è il layout del tuo blog a me piace molto, lo trovo semplice, ordinato, facilmente consultabile!
20 Giugno 2007 at 17:25 -
Dunque … template è tutto quello che stà attorno e sotto al blog …quindi caratteri, colori, sfondi ecc. …oggi per è stata durissima, per la serie "sai come entri, ma non sai come esci"
20 Giugno 2007 at 17:34 -
Ma si… piace anche a me così com’è adesso! Non so cosa mi saltato in mente oggi! Comunque non lo farò più!
20 Giugno 2007 at 17:52 -
è carinissimo cosi’…baci baci
20 Giugno 2007 at 18:02 -
grazie manu x le delucidazioni! e ribadisco che è molto carino il tuo blog! una riflessione generica; ma questa mania x le dolls finirà prima o poi? non è tuo il caso, in certi blog stanno esagerando. All’inizio era carino ma ora sta diventando infantile! Non trovi?
20 Giugno 2007 at 18:22 -
Si sono d’accordo, una ci stà, io l’ho interpretata come il mio alter ego virtuale, infatti ho cercato di farla il più possibile somigliante a me, vestita come mi vestirei io ecc. al massimo si può ogni tanto cambiarle d’abito, come facciamo nella realtà.
20 Giugno 2007 at 19:03 -
A me piace. Anche la doll!