Sandali comprati nel mio negozio preferito di Santa Margherita (Renè Caovilla), mai messi, come tante mie scarpe che vengono acquistate e messe nelle diverse scarpiere in attesa di occasioni per sfoggiarle. Decido di infilare i sandali e vado all’inaugurazione dell’estivo di un locale gestito da un amico. Quando arrivo nel parcheggio mi rendo conto che non è asfaltato ma "inghiaiato" e già li mi girano abbastanza perchè non volevo pelare i tacchi, ma faccio finta di niente e, camminando nel modo più disinvolto possibile, mi dirigo verso l’entrata. Appena entrata mi dirigo al tavolo dove mi attendevano "le mie donne" e mi accorgo che il danno era fatto: tacchi un pò impolverati e forse un pò spelati ma, cosa peggiore, laccietto alla caviglia rotto! Evito di piangere in pubblico, cerco di non pensarci e mi ripropongo di verificare meglio i danni il giorno dopo. Risultato: passo la serata con un fiocco giallo, alla caviglia sinistra, rubato da una composizione di fiori finti che c’era nel locale, per tenere assieme il sandalo…
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
1 Giugno 2007 at 10:23 -
Le invenzioni dell’ultimo momento funzionno sempre..cmq credo che siano sandali meravigliosi,adoro CAOVILLA,fa dei monumenti non delle scarpe!
1 Giugno 2007 at 10:24 -
F – i – g – h – i – s – s – i – m – a !sei stata fighissima per come hai reagito all’impasse!!!! clap clap clap! così si fa! brava Manu!!!
2 Giugno 2007 at 10:53 -
cavoli, dev’essere stato uno spettacolo che è un peccato averlo perso!!!!
2 Giugno 2007 at 13:07 -
mi dispiace nico, non mi sento neanche di dirti "sarà per la prossima" perchè non vorrei si ripeta più
2 Giugno 2007 at 19:43 -
non è mai detto….
18 Giugno 2007 at 20:48 -
Ke inventiva e capacità creativa!! Complimenti!!
18 Giugno 2007 at 20:52 -
Il bisogno aguzza l’ingegno, o stavo con i sandali in mano, o trovavo un metodo veloce per sistemarli
19 Giugno 2007 at 16:47 -
leggendo il tuo post ho pensato a me tutte le volte che acquisto un capo a cui tengo particolarmente, lo tengo in adorazione x qlc settimana aspettando l’occasione "perfetta" e stai pur certa che dopo aver titubato se quello è davvero il momento giusto, succede di tutto, fulmini e saette è dire poco! Una sorta di maledizione che vi devo dire??