Mentre cercavo parcheggio al centro commerciale incrocio lo sguardo di una ex collega (da me soprannominata Scimmia) brutta, stronza e, visto che l’ho conosciuta bene, anche ignorante. Dopo qualche secondo di lancio di fulmini dagli occhi, non ho potuto non notare come era conciata: capello molto in disordine, del tipo non so neanche dove abita la parrucchiera, maglietta rosa con paillettes, pagata forse un euro dai cinesi, pantalone quadrettato grigio nero finto Burberry, in stoffa stile quelli che si mettono solo la vigilia di Natale e la Befana, sandalo da frate rosso, e dulcis in fundo … borsa in tela di quelle che regalano quando si compra il caffè …
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
31 Maggio 2007 at 13:56 -
ahahahah anch’io avevo una collega così!!! in + quando l’ho conosciuta che aveva 32 anni aveva già i capelli tutti grigio topo e non ti faceva neanche una tinta fai da te!!!!! dai, sembrava mia nonna! come si fa a tenersi così male a 32 anni?!?!?!?!?!
31 Maggio 2007 at 15:01 -
diemnticavo una cosa importante…ha sei anni meno di me ma sembra mia mamma!
31 Maggio 2007 at 15:48 -
ma tua mamma quanti anni ha? xchè la mia ne ha 51 quest’anno ma in confronto a quella mia ex (per fortuna) collega sembra sua figlia!…Poi io non so la tua collega, ma la mia si crede anche superfiga!
1 Giugno 2007 at 09:24 -
di un po Manu: c’è un po’ di vendicativo accanimento in questa descrizione eh???E poi, se non ci fossero persone così…cosa scriveremmo sui nostri rispettivi blogs????A questo punto dovrei presentarti il mio relatore (chiedi a Giovanni, che lo ha visto, come si concia)
1 Giugno 2007 at 09:54 -
giusto una punta di vendicativo accanimento!
1 Giugno 2007 at 10:57 -
Va be ma scusa… a queste persone + che dirglielo di non andare in giro così malconciati….? allora proprio se le cercano!
1 Giugno 2007 at 15:32 -
ho scritto "sembra mia mamma", ma è un modo di dire…mia mamma sembra più giovane di lei!
2 Giugno 2007 at 10:51 -
e poi, aggiungerei… che ha fatto di male la mamma per meritarsi di somigliare a quella lì?!?!?!?!
2 Giugno 2007 at 13:08 -
hai ragione, in effetti la mamma non c’entra…è un luogo comune …
17 Settembre 2009 at 09:25 -
diemnticavo una cosa importante…ha sei anni meno di me ma sembra mia mamma!