10 Mag. 2007

prova costume

Ho letto quasi ovunque articoli che parlano di diete, prodotti autoabbronzanti, creme con filtri solari e tutto quanto ci riporta all’estate…finalmente tanto attesa stagione…La cosidetta "prova costume" è un cruccio femminile, ma riflettendoci un pò su, dovrebbe diventare anche un cruccio maschile. Sempre per il vecchio detto che anche l’occhio vuole la sua parte!

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: ,



  • giustissimo! è ora di mettere in pratica la parità tra i sessi anche in questo campo! peccato però che c’è chi come me deve stare a dieta perenne e ha un ragazzo che mangia quel che vuole e resta sempre magro e in forma… sigh!

  • in effetti per gli uomini è più facile rimanere magri…ma per chi è di costituzione robusta …vai di dieta, palestra e chi più ne ha più ne metta

  • E io invece dico che l’uomo deve avere un pò di pancetta!! Sono anni che vado a correre e in palestra e ce l’ho lo stesso!E allora CHI SE NE FREGA!!!!

  • E io invece dico che l’uomo deve avere un pò di pancetta!! Sono anni che vado a correre e in palestra e ce l’ho lo stesso!E allora CHI SE NE FREGA!!!!

  •  giustissimo! è ora di mettere in pratica la parità tra i sessi anche in questo campo! peccato però che c’è chi come me deve stare a dieta perenne e ha un ragazzo che mangia quel che vuole e resta sempre magro e in forma… sigh!

  • louis vuitton outlet says:
    18 Ottobre 2009 at 10:17 - Rispondi

    The information you posted about <a href="http://www.eiluxury.com"&gt; louis vuitton</a> is so useful, I am expecting for your next post.Nice articles, but I am not clear about the point you mentioned about how to distinguish fake and real <a href="http://www.eiluxury.com">louis vuitton online shop</a>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.