Per la serie… non si sa mai…
Ricevo e condivido…
Da mercoledì 23 febbraio a martedì 1 marzo 2011 Ama.mi (Corso Sempione 7, Milano) accoglierà l’originale esposizione di sette stilisti emergenti.
L’iniziativa è ideata e curata da Progetto BACKSTAGE da due anni portavoce per eccellenza dei nuovi talenti.
Proseguire l’impegno per le giovani promesse del fashion è stato un percorso quasi obbligato, un naturale prolungamento di un progetto volto ad evidenziare l’attenzione minuziosa per le idee innovative.
L’evento è organizzato in pieno stile BACKSTAGE: la moda viene portata letteralmente in mezzo alla gente durante l’appuntamento più milanese che ci sia, l’aperitivo. L’appuntamento non poteva quindi che svolgersi presso il lounge bar Ama.mi, uno dei locali più sofisticati della “Milano da bere”, nel cuore della città.
Per l’occasione Progetto BACKSTAGE si avvale della speciale collaborazione di Noisymag, innovativo “blog partecipativo” che sta riscuotendo un ottimo seguito sull’onda del successo tecnologico web 2.0.
I talenti di Progetto BACKSTAGE @ Ama.mi – Corso Sempione 7, Milano – dalle ore 19.00 :
Mercoledi 23 Febbraio: Camilla Mainente
Giovedi 24 Febbraio: Shrinkage Design
Venerdi 25 Febbraio: Eleonora Azzolina
Sabato 26 Febbraio: Maddalena Triggiani
Domenica 27 Febbraio: Sartoria Fiorella
Lunedi 28 Febbraio: Antonio Oliver
Martedi 1 Marzo: Alice Visin
Per partecipare all’evento non è obbligatorio accreditarsi, ma comunque preferibile comunicare la propria presenza a press@progettobackstage.it
21 Febbraio 2011 at 18:03 -
E tu ci sarai! 🙂
23 Febbraio 2011 at 16:29 -
che belle queste iniziative…!
24 Febbraio 2011 at 09:21 -