Finalmente una bella racchetta nuova, più leggera di quella vecchia, con le corde appena tirate in base al mio peso. E già che c’ero ho abbinato il vestitino da tennis… Ho scoperto che esistono un sacco di cose adorabili e per tutti i gusti! L’abitino è giallo che digrada nel grigio con tre balze in fondo, in un pratico tessuto tecnico che lascia traspirare. Ammetto che di fronte a tutto queste cose sono rimasta sorpresa di non conoscere tutte le novità, ho provato alcuni abitini davvero carini, quasi quasi si possono mettere per un cocktail party… altro che terra rossa del campo!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
5 Giugno 2009 at 08:52 -
Buongiorno!! Ora dobbiamo vederti in azione!!
5 Giugno 2009 at 10:16 -
Buongiorno, ti rimando al prossimo Roland Garros!!!
5 Giugno 2009 at 11:28 -
e cos’è? un torneo?
5 Giugno 2009 at 11:30 -
Si si… si fa a Parigi, di solito in questo periodo… ormai per quest’anno lascio, ma magari il prossimo!
9 Giugno 2009 at 10:18 -
Bellissimo il completino, anche io gioco a tennis anche se da pochissimo! Abbiamo la stessa marca di racchetta, è comodissima, pensa che io usavo quella di legno di mio padre, un vero macigno!
9 Giugno 2009 at 10:24 -
Nimoe sono contenta del mio acquisto, è molto comoda e leggera!