Ho l’amaro in bocca … oltre ad avere poco tempo per la mia casina virtuale! Purtroppo sto attraversando un periodo di pressioni da vari fronti e il poco tempo libero che mi resta cerco di passarlo nella mia dimora virtuale. Questa è una cosa che mi dispiace e non immaginate quante volte penso alla Community, purtroppo o sono a scuola e li non posso, oppure sono in ufficio e come faccio il login suona il telefono o arriva qualcuno.
Ho l’amaro in bocca perchè in tutto questo paciugo incasinato che è la mia vita mi trovo a dover scegliere tra due persone che conosco da anni, con le quali condivido la vita sociale del mio paese e, alle quali tengo per motivi diversi. Non avrei mai voluto vederli schierati uno contro l’altro. Ora la situazione di armonia che c’era tra queste persone si sta pericolosamente avvicinando ad un bivio ed io non voglio scegliere da che parte andare, io avrei voluto continuare a percorrere la strada insieme a loro.
Purtroppo non sarà così … purtroppo ognuno andrà avanti per la sua strada!
La cocciutaggine umana farà si che nessuno dei due scenda a compromessi …
Io non so che fare, l’unica soluzione che mi viene in mente è ne da una parte ne dall’altra! Ma forse è una soluzione di comodo perchè se si trattasse di un bivio reale dovrei per forza scegliere, non potrei stare ferma sul ciglio ad aspettare …
Bah … non so …
12 Marzo 2009 at 20:21 -
azz!….brutta storia!!buona serata!!!
12 Marzo 2009 at 20:22 -
forse non dovrebbero coinvolgerti loro nel loro bivio…
12 Marzo 2009 at 20:23 -
Samo … sono in crisi, se decido di stare con uno avrei contro l’altro e viceversa …
12 Marzo 2009 at 20:29 -
Perchè non puoi rimanere in contatto con entrambi?
12 Marzo 2009 at 23:39 -
Soleiris … loro seguiranno una loro strada che sarà diversa, io potrò scegliere di farne una volta una e una volta l’altra.Elenucci … non li perderò, ne uno ne l’altro ma non si faranno più cose insieme, ad esempio una parte organizzerà le sue manifestazioni alle quali gli altri non parteciperanno e viceversa … cosa che in questi ultimi anni non era mai succasso, si andava avanti in armonia
13 Marzo 2009 at 09:59 -
Tu sei come quel colonnello di quel libro di severgnini. Che comandava le forze di pace in libano e che aveva la faccia di uno che si trovava a gestire un grosso casino e non sapeva perche.ecco tu sei come quel colonnello.smack
13 Marzo 2009 at 13:36 -
Si Cielo mi ci rivedo bene!
13 Marzo 2009 at 17:14 -
Manu mi spiace, non è una bella situazione. Io ti posso solo dire di seguire il tuo cuore e di non ragionarci troppo. L’istinto spesso ci guida verso la strada giusta anche se apparentemente ci sembra quella errata!bacione ebuon weekend!
13 Marzo 2009 at 18:37 -
Non possono pretendere uno schieramento netto da parte tua! Un bacione Manu e buon week end!
14 Marzo 2009 at 00:20 -
perchè devi per forza schierarti? loro hanno i loro motivi per non continuare come prima, ma perchè devi farlo anche tu?
14 Marzo 2009 at 08:47 -
Buongiorno ragazze, grazie dei consigli, mi sono presa un po di tempo per rifletterci.